Tel +39 0583.329164
Cel
 +39 342.8610009

Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 13.30 e 14.30 – 18.30

Crea un ecommerce gratis subito e consegna a casa i tuoi prodotti

Sei un commerciante che non ha ancora un e-commerce? Vorresti iniziare a vendere online e consegnare a casa dei clienti, soprattutto ora che i negozi fisici con l'emergenza corona virus sono stati penalizzati?

Una soluzione rapida c'è! Si tratta della soluzione Acasatua.online, che ti da la possibilità di avere subito un ecommerce per iniziare a vendere prodotti online e che poi consegnerai direttamente a casa dei tuoi clienti. 

La buona notizia è che il primo mese è completamente gratuito. Al termine del primo mese di utilizzo potrai decidere se continuare o meno ad usare il servizio per un costo mensile di soli 14,90 euro o 137 euro annuali. 

La prova è completamente gratuita se decidi di non continuare ad usare il servizio non pagherai niente!

Acasatua.online e l'importanza di avere un ecommerce in questo momento

L’emergenza  COVID-19 sta mettendo a dura prova molti commercianti, a causa dell'obbligo di chiudere al pubblico il proprio esercizio commerciale. Per fortuna una soluzione c'è ed è quella di potenziare la propria presenza online e di procedere con le consegne direttamente presso il domicilio dei propri clienti. 

Come prima cosa è fondamentale avere un proprio sito dove i clienti possono visionare ed ordinare i prodotti. Il progetto Acasatua.online  fa proprio questo in quanto consente ad un commerciante di avere un ecommerce subito disponibile da provare gratuitamente per un intero mese. 

Come funziona il servizio Acasatua

AcasaTua è un servizio che ti consente di avere in soli 5 minuti un e-commerce tutto dedicato al tuo negozio. In questo momento di difficoltà economica il servizio viene offerto gratis per un mese, finito questo tempo si è liberi di abbandonare il servizio senza avere speso niente oppure di continuare ad usufruirne con una piccola spesa pari a 14,90 euro al mese oppure 137 euro annuali. 

Inserire i prodotti sul proprio sito web è semplicissimo, inoltre i prodotti sono subito attivi e prenotabili dal sito una volta caricati. 

Come iscriversi alla prova gratuita di un mese del servizio

Per l'iscrizione alla prova gratuita basta inserire i propria dati e aspettare la conferma dell'avvenuta attivazione del servizio. Quest' ultima avviene in modo automatico entro 5 minuti dall'inserimento dei dati. Dopodichè si possono iniziare a caricare i propri prodotti nel nuovo e-commerce, facile da utilizzare e molto intuitivo. In fase di iscrizione puoi decidere in quali zone di Italia effettuare le consegne a casa. 

Per procedere con l'inserimento dei dati e iniziare il periodo di prova di un mese vai su acasatua.online  e clicca su registra negozio in alto a destra. Basta inserire nome, cognome, inserire la tua email e spuntare la casella relativa alla dichiarazione di accettazione termini condizioni e privacy. 

Perchè scegliere aCasaTua.online

Contrariamente ai grandi portali online, che in questa delicata fase devono gestire molto più traffico del solito e non riescono ad evadere tutte le richieste, aCasaTua.online  ti permette di aprire il tuo e-commerce immeditamente.

Non devi  quindi aspettare due settimane o più prima di poter iniziare a vendere online, anche perché in questo momento è importante più che mai non  perdere tempo. Le persone necessitano di acquistare online proprio ora ed è importante che un'attività commerciale sfrutti il prima possibile questa opportunità. 

Il servizio aCasaTua.online ti permette quindi di velocizzare i tempi  e di avere il proprio negozio online immediatamente e di vendere subito i propri prodotti. E' una soluzione semplice che tutti possono utilizzare, perché non è necessario avere competenze informatiche specialistiche per gestire il proprio ecommerce. Chiunque può iniziare a vendere online da subito in pochi semplici passi e questo è sicuramente un importante vantaggio!

Un servizio gratuito per gestire l’emergenza Covid-19

Questo servizio è completamente gratuito per un  mese,  per andare incontro a tutte le realtà commerciali che si trovano in questo momento in difficoltà.

Zero brutte sorprese- garanzia della totale gratuita del primo mese di servizio: una volta attivato l’e-commerce si può utilizzarlo per un mese senza dover sostenere alcun costo o penale per la disdetta. 

Dopo 30 giorni, si può decidere di disattivare il servizio senza pagare niente oppure decidere di continuare ad utilizzarlo ad un prezzo di 14,99 euro al mese oppure 137 euro all'anno se si sceglie il pagamento annuale. 

Con un piccolissimo investimento puoi potenziare le tue vendite in modo semplice ed economico. 

 Per ogni commerciante iscritto 1 euro a favore dell'emergenza Coronavirus

Con il progetto Acasatua.online si è deciso di sostenere  medici e infermieri che ogni giorno lavorano  in prima linea per combattere questo virus. Per ogni esercizio commerciale che si iscrive verrà donato 1 euro per l'emergenza Corona Virus. 

 

Vuoi ricevere consigli e strategie di sull'uso del tuo sito Joomla?

Seguirci su Facebook è il migliore sistema per non perdere nessuna notizia.

Troverai sempre notizie aggiornate su Joomla e consigli sul suo utilizzo.

Clicca su "Like" del box accanto e resta sempre aggiornato sulle attivita' Joomla!

Siti web Ottimizzati

Realizziamo siti che decollano sui motori di ricerca! Grazie a servizi di posizionamento e marketing tuoi contatti aumenteranno.  Siamo esperti certificati sicuri di portare risultati!

Precisione nelle consegne

Rispettiamo le consegne! Lavoriamo direttamente online in modo da non farti avere mai  avere "brutte sorprese" e di sviluppare un sito web che rispetta le tue idee.

Assistenza Dedicata

Joomla! è facile da usare in autonomia comunque in ogni caso, consegnato il progetto, ti assisteremo fino a che non avrai imparato ad usare alla perfezione il tuo sito!

Servizi Dedicati a Joomla! ®

Orario Uffici - Info

Dal lunedì al venerdì: 09 - 13.30 e 14.30 – 18.30
Telefono     +39 0583.329164
Cellulare     +39 342.8610009

Fax            +39 0583.1646749