Tel +39 0583.329164
Cel
 +39 342.8610009

Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 13.30 e 14.30 – 18.30

Sponsor Joomladay anno 2013

Anche ques'anno come l'anno scorso la sitiwebjoomla.it è sponsor ufficiale del Joomladay che quest'anno si svolgerà a Napoli.

La community italiana di Joomla!® con il patrocinio di Joomla.org organizza il sesto JoomlaDay™ italiano infatti in data

Il JoomlaDay™ Italia è l'occasione per conoscere e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità di Joomla!®, momento ideale per incontrare le persone che fanno parte di questa grande comunità italiana, stringere collaborazioni e promuovere l’uso del pluripremiato CMS.L'evento, che dal 2009 ha ricevuto il patrocinio dal Ministro della Gioventù, sarà ospitato sabato 12 ottobre 2013 dalle 9:00 alle 18:30 presso la Mostra d'oltremare di Napoli (viale Kennedy, 54).

 

 

La partecipazione è libera e gratuita previa compilazione e invio della scheda di registrazione, per un massimo di 1200 persone. Il convegno, organizzato dai volontari della community italiana, èrivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla, progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutto il mondo.

SITI WEB JOOMLA, il nostro sponsor, cosi come si puo leggere nella pagina ufficiale e sul sito Joomla precisamente in Home page è una azienda specializzata nella costruzione di siti web con il CMS Joomla,creazione di componenti e moduli personalizzati e fornitura di servizi di marketing efficaci.

I siti web Joomla che realizziamo sono progettati per rispondere alle necessità delle piccole e medie imprese quanto delle grandi aziende. SITI WEB JOOMLA offre ad i propri clienti una vasta gamma di prodotti sulla base delle loro esigenze garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo, la nostra mission è quella di dotarvi degli strumenti necessari che vi permettano di aumentare la visibilità della vostra impresa e di conseguenza il numero dei vostri clienti.

Il programma del Joomladay qeus'anno sarà incentrato sulla sicurezza per i siti Joomla!® e la prossima versione 3.2

Non mancheranno ospiti importanti e membri del team di Joomla!®

David HurleyOspite dell'evento David Hurley, Joomla!® Community Development Manager.

Originario della North Carolina attualmente David ha come incarico quello di fare da "ponte" fra il Production Leadership Team e il Community Leadership Team facilitando e coordinando il lavoro che molti sviluppatori volontari portano al progetto Joomla!®

Autore di alcune estensioni per Joomla!® (CRMeryBanter,JForce)

Ad affiancare AlexRed sul palco ci sarà Stefano Bellandi nelle vesti di moderatore/presentatore/valletta

Il presente programma è da ritenersi provvisorio e potrà subire variazioni.

Ora Titolo Intervento Relatori
9.00 Apertura  
9.45 Presentazione ed inizio lavori Stefano Bellandi
10.00 Breaking Joomla: come e perchè ci bucano il sito. Emilio Pinna
10.30 Windows 8.1 novità per sviluppatori HTML e Javascript. Pietro Brambati
10.45 Windows Azure: novità per gli sviluppatori Web e per Joomla. Vito Flavio Lorusso
11.00 Pausa con ospiti, varie ed eventuali  
11.30 New Joomla! Framework and Composer... waiting for Joomla!4. (in lingua inglese intervento in lingua inglese) David Hurley
12.00 La sicurezza di Joomla! parte dalla scelta del Provider (i retroscena del servizio di hosting per Joomla! più grande d'Italia) Federico Nebiolo
12.30 Pausa pranzo
 
14.00 Lo stato del progetto Joomla e le novità in Joomla 3.2. Davide Tampellini
15.00 PHP Object Injection in Joomla...questo sconosciuto! Egidio Romano
15.30 GSoC: Improve Joomla! Frontend Semantics & Accessibility. Pruteanu Alexandru
16.00 Disinfestare Joomla! ...dopo essere stati attaccati. Riccardo Zorn - Davide D'Alpaos
16.30 Backup di un sito Joomla! - Procedure semplici, veloci e sicure. Marian Tanase
17.00 Come fare un cambio dominio, un restyling o una migrazione senza compromettere il posizionamento. Mauzio Palermo - Stefano Rigazio
17.30 Conclusione  

 

Buon Joomla a tutti!

 

 

 

Vuoi ricevere consigli e strategie di sull'uso del tuo sito Joomla?

Seguirci su Facebook è il migliore sistema per non perdere nessuna notizia.  Troverai sempre notizie aggiornate sul mondo del web, sulle migliori strategie di marketing e sullo sviluppo dei siti.

Clicca su "Like" del box accanto e resta sempre aggiornato sulle nostre attivita! 

Siti web Ottimizzati

Realizziamo siti che decollano sui motori di ricerca! Grazie a servizi di posizionamento e marketing tuoi contatti aumenteranno.  Siamo esperti certificati sicuri di portare risultati!

Precisione nelle consegne

Rispettiamo le consegne! Lavoriamo direttamente online in modo da non farti avere mai  avere "brutte sorprese" e di sviluppare un sito web che rispetta le tue idee.

Assistenza Dedicata

Joomla! è facile da usare in autonomia comunque in ogni caso, consegnato il progetto, ti assisteremo fino a che non avrai imparato ad usare alla perfezione il tuo sito!

Servizi Dedicati a Joomla! ®

Orario Uffici - Info

Dal lunedì al venerdì: 09 - 13.30 e 14.30 – 18.30
Telefono     +39 0583.329164
Cellulare     +39 342.8610009

Fax            +39 0583.1646749